“E ti piace lasciarti ascoltare”, tappa pugliese del Premio Fabrizio De André 2025 stasera con inizio alle h 21:30 al Celacanto di Marina Serra di Tricase.
La manifestazione , giunta alla XXIV edizione prevede una staffetta di voci nuove e libere: il Premio De André incontra la creatività di chi ancora non ha un grande palco, ma ha tanto da dire.
Questa volta a Marina Serra, nello spazio condiviso del Celacanto, dove la musica si intreccia al senso di comunità, alla cura dei luoghi, alla cittadinanza attiva.
In scena ci saranno Adriana Polo, cantautrice, Bram Dedi Wad, Gaetano Cortese, Giulia Imperato, Luca Mercurio, Lucio Toma, Marve, Miro Durante, Samuel Mele. Una voce tra queste volerà alle semifinali nazionali di Isernia.
Ci sarà a giudicare una commissione artistica di qualità.
Ingresso con contributo volontario. Posti limitati. Info e prenotazioni: 350.1389302 / 347.6817543. Celacanto – Marina Serra, Tricase (LE)
Questo evento è un gesto collettivo: è l’associazione Coppula Tisa che lo ha voluto, prodotto e offerto, per restituire valore a un bene pubblico attraverso il talento.All’ingresso vi sarà un banchetto per lasciare un contributo volontario per sostenere attivamente la realizzazione di questo evento.
