L’ufficio stampa del governo di Gaza afferma che Israele ha consegnato i corpi mutilati di 80 martiri dopo aver prelevato i loro organi, riporta l’ organo di informazione israeliano Press Tv.
In una dichiarazione rilasciata martedì, l’ufficio stampa ha affermato che i corpi non erano identificati e che il regime occupante si è rifiutato di specificare i nomi delle vittime o i luoghi da cui sono state rapite.
In precedenza, aggiunge, le forze di occupazione hanno riesumato tombe nella città di Jabalia, nel nord di Gaza, e hanno rubato alcuni corpi di martiri palestinesi.
Il governo di Hamas ha chiesto “la formazione di un comitato d’inchiesta internazionale completamente indipendente sul rapimento dei corpi dei martiri e sul furto dei loro organi da parte dell’esercito di occupazione”.
I corpi mutilati erano sepolti in una fossa comune nella città di Rafah, nel sud di Gaza.
Orribile, incommentabile…Feccia suburbana, cloache…
Errata corrige: feccia subumana…non “suburbana “, naturalmente…Belve feroci indegne di essere considerate parte della specie umana, vergogna universale, autori di atrocità e orrende “azioni” che li degradano a fiere impazzite…