L’accordo di cessate il fuoco concordato tra Israele e Hamas è entrato in vigore dopo quasi tre ore di ritardo – conferma Al Jazeera – durante le quali gli attacchi israeliani hanno ucciso almeno 19 palestinesi.
Israele ha confermato di aver ricevuto i nomi dei tre prigionieri che saranno liberati il primo giorno dell’entrata in vigore dell’accordo. L’accordo prevede una pausa nei combattimenti e il rilascio di tre prigionieri israeliani e di circa 95 prigionieri palestinesi il primo giorno.
La guerra di Israele a Gaza ha ucciso almeno 46.899 palestinesi e ferito 110.725 dal 7 ottobre 2023. Almeno 1.139 persone sono state uccise in Israele durante gli attacchi guidati da Hamas quel giorno e più di 200 sono state fatte prigioniere.

Sono e si confermano assassini e mi taccio per non confondermi con Altri assassini … si capiscono tra massacratori e gentaglia che uccide bambini nei GENOCIDI ! Penso che per il resto dei tempi a venire si capirà perché gli israeliani NON erano quelli della terra promessa ma quelli da rinchiudere in galere predisposte per i loro capi 🤮🤮🤮 penso che anche chi ha un Dio , qualunque esso sia finirà di rivolgersi agli ebrei come quelli “ della terra promessa “ … 😢😿