Crocifisso Aloisi (ambientalista e meridionalista) Ho come l'impressione che sia partita l'ennesima campagna denigratoria ai danni di un'altra precisa categoria: i gestori dei lidi.Premesso che sono favorevolissimo ad una regolamentazione dell'intero settore perché questi signori devono comprendere che lo spazio pubblico che gestiscono NON È DI LORO proprietà; premesso che…