ma.bu. Incominciamo una "miniserie" con le canzoni, quelle a nostro parere più belle, dell'ultimo Festival di Sanremo. Ed incominciamo con “La mia parola”, la canzone con la quale Shablo, dj e producer argentino naturalizzato italiano, ha partecipato al Festival di Sanremo 2025, accompagnato da Guè, Joshua e Tormento. Nonostante si…
Il ritorno dei Club Dogo dieci anni dopo
Manuel M Buccarella Negli scorsi giorni i Club Dogo sono tornati con il loro ottavo album dopo una pausa durata dieci anni. L' album si chiama semplicemente "Club Dogo", a fortificare l' idea di un ensemble solo messo in pausa dai tre componenti, Guè, Jack La Furia ed il producer…