Alessandro Di Battista
Domanda. Ma voi dei cittadini che distruggono volutamente pacchi di zucchero, farina o latte in polvere diretti in un luogo dove i bambini muoiono di fame come li definireste? E i soldati che li proteggono mentre questi devastano aiuti umanitari necessari affinché qualcuno possa sfamarsi?
Pensate se i russi avessero fatto una roba del genere. Ma l’hanno fatto – per l’ennesima volta tra l’altro – gli estremisti, razzisti, fondamentalisti, nazional-sionisti, terroristi israeliani, dunque tutti zitti. A loro tutto è concesso e chi apre bocca è antisemita non è vero?
“A che ora è la fine del Mondo, che rete è?” cantava un Liga d’annata. E’ adesso la fine del mondo. Un orrore infinito che avviene con la compiacenza del cosiddetto mondo libero e democratico che tace di fronte a tutto questo. “Che rete è?”, praticamente nessuna. Se i tg, tutti, mostrassero quello che i peggiori terroristi al mondo, i nazional-sionisti israeliani, stanno facendo, ci sarebbe un disgusto tale che persino i servi di Washington che governano l’Europa dovrebbero agire. Per questo nessuno apre bocca, nessuno parla, nessuno mostra…
Come li definirei? Mostri di crudeltà e atrocità, satana e mefistofele, luciferine bestie immonde. Ma tanto per i sionisti i Palestinesi sono “sottouomini” ( ci ricorda qualcosa?), “”scarafaggi”, bestie…Non hanno dignità né di popolo, né di persone, né tanto meno di nazione…Grrrrrrrrr