Da un post di Ivano Gioffreda
Questo è il momento in cui la menzogna viene spazzata via dalla verità e dalla forza della natura. Questo uliveto si trova tra Gallipoli e Alezio, la famosa zona Castellana. Qui le cosiddette autorità scientifiche regionali, nazionali ed europee dettero inizio, ad ottobre 2013, alla storiella xylella.
Non voglio dilungarmi troppo, bastano le immagini: questa zona è stata dichiarata ufficialmente infetta ad ottobre 2013 e, a detta degli espertissimi, sarebbe dovuto seccare tutto nel giro di pochi anni. Ma, a dispetto della narrazione tossica ufficiale, continua a dare i suoi frutti ed a dare molto fastidio a più di qualche cosiddetta autorità. Evidentemente le cose non stanno affatto come vengono raccontate dai media tossici e dai politicanti collusi

