Il primo centenario del nuovo anno nel Salento

0comments 0.41 mins read
Il primo centenario del nuovo anno nel Salento

Il primo centenario dell’anno nel Salento è Giovanni Legittimo. Ha tagliato il traguardo del secolo nei giorni scorsi nella fondazione “E. Filograna” di Casarano dove è ospite da qualche mese.

Giovanni, originario di Melissano, una lunga vita fatta di lavoro nei campi, è stato omaggiato con una piccola festa con rosticceria, dolci e una bottiglia di spumante. Alla festa ha partecipato anche il sindaco del suo paese, Melissano per l’appunto, presenti anche l’unico figlio del centenario, Massimo, e il personale della struttura.

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.