Celebriamo questo aprile, questa domenica, con un bellissimo brano dedicato a questo mese scritto, sia nella musica che nelle liriche, dal grande Franco Battiato. L’artista etneo ci regala “Tiepido aprile”, contenuto nell’album “Il vuoto” del 2007. Da un punto di vista stilistico, il brano si apre con un sintetizzatore impostato…